Outsourcing amministrativo

AAGS SA: la gestione e l’assistenza amministrativa in tutta semplicità

Se ben svolta, la gestione amministrativa è fonte di efficienza. Si tratta anche di un fattore fondamentale per la riuscita degli affari. Per un imprendiore, però, si tratta di un'attività che richiede molto tempo.
AAGS SA ha capito da diversi anni come riuscire a far guadagnare delle ore preziose ai propri clienti dinamici e benestanti, liberandoli dei loro compiti amministrativi.

L’Il team AAGS SA vi offre una professionalità riconosciuta e una logistica ben rodata in materia di :

  • creazione o rilocalizzazione di azienda,
  • gestione amministrativa quotidiana,
  • segreteria di direzione addattata ai vostri bisogni professionali, personali e familiari.
Creazione o rilocalizzazione delle vostre aziende

AAGS SA GESTION ADMIN GLOBALE-cutI consulenti di AAGS SA svolgono le vostre attività amministrative :

  • l'immatricolazione presso il registro del commercio svizzero o di Hong Kong,
  • la stesura e la registrazione legale degli statuti,
  • la nomina degli amministratori,
  • la costituzione e la pubblicazione dei consigli e delle assemblee generali
  • qualsiasi pubblicazione o iscrizione ufficiale presso gli organismi legali, fiscali o sociali.
Assistenza amministrativa

I consulenti di AAGS SAsi occupano :

  • dell'apertura di conti bancari e del deposito di firme,
  • della stesura dei protocolli verbali dell'assemblea generale,
  • delle convocazioni dei consigli aziendali o familiari e delle assemblee generalil,
  • dell'aggiornamento degli statuti della vostra o delle vostre aziende,
  • della gestione e distribuzione della vostra posta, email e telefonate,
  • della fabbricazione di timbri ufficiali, carta intestata e biglietti da visita,
  • delle dischiarazioni fiscali o legali,
  • della definizione o del rinnovo delle vostre polizze assicurative.
Segreteria privata

E dato che siete molto occupati, AAGS SA si occupa anche:

  • della segreteria di direzione, l'organizzazione di appuntamenti e riunioni,
  • dell'assistenza nel funzionamento del consiglio familiare,
  • delle prenotazioni di biglietti aerei e hotel,
  • dell'aggiornamento dei vostri dati su tutti i supporti legali e i media,
  • dell'assistenza e della presenza nei consigli sindacali del vostro patrimonio immobiliare.

Creazione di società in Svizzera? Bisogno di gestione o assistenza amministrativa ?
Contattate oggi la la nostra segreteria allo 027 720 61 00 che sarà lieta di fornirvi tutte le informazioni utili o di proporvi un incontro con uno dei nostri esperti.

Contattateci

Made by JIT Solutions