Immatricolazione di veicoli

AAGS SA: la via più rapida per le vostre immatricolazioni

Vi trasferite inSvizzera: congratulazioni e benvenuti! Se desiderate importare i vostri veicoli, non dimenticate di re-immatricolarli. Per un insediamento in Svizzera a lungo termine è infatti obbligatorio. Come fare? La soluzione più semplice è di delegare questo compito puramente amministrativo, privo di qualsiasi valore aggiunto, a AAGS SA. I collaboratori del nostro Family Office conoscono a memoria i regolamenti in vigore e vi eviteranno qualsiasi tipo di inconveniente sul territorio svizzero.

Consulenza e approcci normativi

Che si tratti di automobili nuove o da collezione, di barche, di aerei, elicotteri a proprio nome o intestati alla società: gli specialisti

di AAGS SA vi forniscono consulenza, occupandosi al vostro posto della procedura completa e del pagamento di dazi e tasse presso le autorità competenti. Possono anche garantire il trasporto dei vostri veicoli fino al vostro nuovo indirizzo svizzero.

La migliore soluzione per una buona re-immatricolazione

Grazie ad AAGS SA, risparmiate del tempo prezioso, evitate qualsiasi rischio di infrazione della normativa elvetica e facilitate il vostro trasferimento in Svizzera.

Prevedete un trasferimento inSvizzera? Avete dei veicoli da importare eimmatricolare ?
Contattate oggi la nostra segreteria allo027 720 61 00 che sarà lieta di fornirvi tutte le informazioni utili o di proporvi un incontro con uno dei nostri esperti.

Contattateci

Made by JIT Solutions